Home Page

CON NOI, IL MONDO E’ NELLE TUE MANI!

Traduzioniaraboitaliano.com è una realtà giovane e dinamica che rappresenta il ponte su cui attraversare per comunicare con il mondo. I nostri servizi si distinguono con la professionalità, l’accuratezza e la capacità di dare una risposta adeguata a tutte le esigenze: adempimento ai tempi pianificati, conformità delle traduzioni consegnate agli standard, rispetto dell’impaginazione, gestione corretta dei formati, precisione e puntualità dopo un processo rigido di revisione e correzione di eventuali sviste e/o errori.

Oltre ai servizi di traduzione in tutti i settori, offriamo servizi di interpretariato: in simultanea, consecutiva, trattativa e chuchotage (sussurrata) che rispondino ad ogni esigenza di conferenza, convegno, trattative commerciali, fiera, riunione, o visita, garantendo massima professionalità, attenzione ed efficienza. I nostri interpreti e traduttori sono personale madrelingua, qualificati, professionisti, con esperienza pluriennale.

Le nostre specializzazioni linguistiche al momento sono l’arabo, l’italiano, l’inglese affinchè si possa garantire servizi professionali e di alta qualità. Nel frattempo stiamo crescendo costantemente e apriremo presto altre porte di comunicazione e di internazionalizzazione verso altri orizzonti per raggiungere nuovi spazi nel nostro universo ricco di diversità linguistica e culturale.