Traduzioni

Ci occupiamo da anni di traduzioni con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti un servizio su misura per ogni loro esigenza. Grazie alla nostra esperienza sappiamo bene che, quando si affronta un progetto di traduzione, uno degli aspetti più complessi nonchè più importanti riguarda l’uso della terminologia e della nomenclatura più adeguate al settore di riferimento.

Una traduzione corretta ma “fuori contesto” potrebbe comportare serie conseguenze per l’azienda che se ne serve. Il sito di una ditta farmaceutica che utilizzi termini non tecnici (o, peggio, tecnici ma errati) nella descrizione dei suoi prodotti potrebbe risultare inaffidabile agli occhi dei suoi visitatori, con un evidente danno d’immagine che può facilmente tradursi in un danno economico.

Siamo consapevoli di questi rischi ed è per questo che siamo attenti ai particolari e alla competenza, percià siamo specializzati in svariati settori. Grazie a ciò che stiamo operando e siamo in grado di offrire traduzioni altamente qualificate nei più disparati ambiti di competenza.

Qui di seguito alcune delle nostre specializzazioni in cui operiamo: